الصفحات

DAL PITBULL OLANDESE AL CACCIATORE...

احدث اجدد واروع واجمل واشيك DAL PITBULL OLANDESE AL CACCIATORE...

C'è un olandese che non ha ancora una stella nel nuovo stadio ma per molti è come se ce l'avesse già. Un olandese che è rimasto nel cuore di tutto e che ha saputo imporsi dopo un periodo negativo a Milano. Alcuni a Milano lo avevano definito "mela marcia", a Torino seppe diventare un "pitbull di razza".

Al Milan, infatti l'impatto con la Serie A non era stato dei migliori e dopo un anno e mezzo i rossoneri aveva deciso di venderlo. La La Juventus lo accoglie, Davids riesce ad imporsi grazie al suo stile, la sua grinta, la detrminazione nella fase di interdizione a centrocampo condita unita ad un'ottima tecnica individuale fuori dal comune che lo rendono testimonial di diversi spot televisivi.

Oggi come oggi la Juventus potrebbe provare un altro olandese che ha giocato nel Milan e che in pochi mesi in Germania ha riacquistato lo smalto perduto.

Giuseppe Marotta sembra aver individuato in Klass Jan Huntelaar il rinforzo perfetto per il reparto avanzato, sfruttando le difficoltà economiche dello Schalke04. C'è da capire se la società tedesca vorrà provarsi del miglior bomber ma uno scambio di prestito con Sissoko potrebbe facilitare la trattativa. Attualmente il prezzo dell'olandese è 15 milioni. Ne sapremo di più nei prossimi giorni. I tifosi bianconeri sperano di aver trovato dopo un pitbull un cacciatore e che Huntelaar possa seguire le orme di DAvids più che quelle dell'ex rossonero Klujvert che arrivato al Milan rischiò di passare alla Juventus. In quel caso fu il Milan, timoroso di regalare alla concorrenza un asso a negare il trasferimento

...

المشاركات الشائعة